Finanziamenti e Cessione del Quinto - Mutui per Acquisto Casa | in Asta | Finanziamenti

Menu
Vai ai contenuti
Finanziamenti e Cessione del Quinto
La cessione del quinto dello stipendio, ti permette di richiedere ed ottenere liquidità anche se hai altri finanziamenti in corso. E' possibile ottenere la cessione del quinto anche in presenza di protesti o segnalazioni centrale rischi/crif.
Infatti, la Cessione del Quinto dello Stipendio è un Prestito Garantito: la rata del tuo finanziamento, sarà fissa ed in misura del 20% max dello stipendio o pensione su base mensile.  (20% = 1/5, da qui prende il nome la tipologia di finanziamento)
Ma non è tutto perché la Cessione del Quinto è differente da un comune finanziamento, infatti sarà il tuo Datore di Lavoro o Ente a rimborsare le rate mensili, tramite trattenuta in Busta Paga.
Con la Cessione del Quinto, potrai ottenere importi più consistenti, grazie al rimborso fino a 10 anni!
E' possibile richiedere una CQS tramite il nostro sito internet MutuiAsta.it, siamo specializzati per l'erogazione a distanza e senza intermediazioni. Grazie alla piattaforma di firma digitale a vostra disposizione, potrete richiedere, firmare ed ottenere il finanziamento comodamente da casa vostra. non sarà più necessario recarsi presso l'istituto di credito, evitando cosi di prendere appuntamenti, fare lunghe attese e assenze dal lavoro. La Cessione del Quinto dello stipendio è disponibile per tutti i Dipendenti di Aziende Private, Aziende Pubbliche, Dipendenti Statali, Corpi Armati e Polizia di Stato. E' possibile erogare la Cessione del Quinto anche a pensionati.

POTRAI UTILIZZARE LA TUA CESSIONE DEL QUINTO PER:
  • Consolidamento debiti
  • Liquidità personale
  • Ristrutturare casa
  • Comprare Auto, mobili, accessori, ecc.

CHI PUO’ RICHIEDERLA:
  • Dipendenti Pubblici
  • Dipendenti Aziende private
  • Pensionati
Noi di MutuiAsta.it ti proponiamo Prestito5 per dipendenti privati, dipendenti pubblici e pensionati. durata da 24 a 120 mesi, periodicità mensile e rata costante, scopri i vantaggi!
Prestito5 Dipendenti privati
Prestito5 Dipendenti privati
Prestito5, la cessione del quinto dello stipendio per dipendenti privati di Avvera, è un prestito non finalizzato a firma singola (disciplinato dal DPR 180/1950 e successive modificazioni), di durata compresa tra 24 e 120 mesi, la cui restituzione avviene tramite rate mensili (non superiori al 20% dello stipendio percepito) mediante trattenuta diretta effettuata sulla busta paga del richiedente e successivo versamento da parte del datore di lavoro all’ente finanziatore.
Prestito5 è un finanziamento assistito da polizza a garanzia del rischio vita e cessazione a qualsiasi titolo del rapporto di lavoro con beneficio in favore della finanziaria.
Prestito5 Dipendenti pubblici
Prestito5 Dipendenti pubblici
Prestito5, la cessione del quinto dello stipendio dipendenti pubblici di Avvera, è un prestito non finalizzato a firma singola (disciplinato dal DPR 180/1950 e successive modificazioni), di durata compresa tra 24 e 120 mesi, la cui restituzione avviene tramite rate mensili (non superiori al 20% dello stipendio percepito) mediante trattenuta diretta effettuata sulla busta paga del richiedente e successivo versamento da parte del datore di lavoro all’ente finanziatore.
Prestito5 è un finanziamento assistito da polizza a garanzia del rischio vita e cessazione a qualsiasi titolo del rapporto di lavoro con beneficio in favore della finanziaria.
Prestito5 Pensionati
Prestito5 Pensionati
Prestito5, la Cessione del Quinto della Pensione di Avvera, è un prestito non finalizzato a firma singola (disciplinato dal DPR 180/1950 e successive modificazioni), di durata compresa tra 24 e 120 mesi. Il metodo di restituzione del finanziamento avviene con rate mensili (non superiori al 20% della pensione percepita) mediante trattenuta diretta effettuata sulla pensione del richiedente; il passo successivo sarà il versamento della rata da parte dell’ente pensionistico all’ente finanziatore.
Prestito5 è un finanziamento assistito da polizza a garanzia del rischio vita con beneficio in favore della finanziaria.
Delega di pagamento
Delega di pagamento
La Delegazione di Pagamento è un finanziamento, sostanzialmente analogo alla cessione del quinto dello stipendio, al quale si ricorre nel caso in cui il cliente necessiti di una maggiore liquidità o quando il rinnovo della cessione in corso non risulti fattibile, per il mancato decorso dei termini di legge o non sia ancora conveniente.
La trattenuta per delegazione si affianca quindi alla cessione del quinto, ed il rimborso avviene mediante un’ulteriore trattenuta in busta paga.
Compila il tuo Form e sarai contattato a breve da un nostro esperto. Ricorda che da noi non paghi mediazioni ed in più hai a disposizione il tuo consulente personale fino al rogito.

Cessioni del Quinto per ottenere Liquidità a Milano e Provincia, Con la Cessione del Quinto Puoi ottenere la liquidità per acquisti personali senza dover rendere conto delle spese effettuate. esiste anche la Delega di Pagamento o doppio del quinto dello stipendio ed è possibile ottenere questa linea di credito anche se si è protestati o segnalati in centrale dei rischi banca d'italia e Crif. A Milano Monza e Sesto San Giovanni, trovi i nostri Point e Filiali per consulenza in presenza. Inoltre, puoi ottenere la Cessione del Quinto e la Liquidità che desideri, anche attraverso la nostra Piattaforma Digitale interamente Online. Richiedi il tuo prestito Online è Semplice Facile e Veloce...
Cessione del Quinto a Milano, Cessione del Quinto a Sesto San Giovanni, Cessione del Quinto a Monza, Cessiine del Quinto a Cologno Monzese, Cessione del Quinto a Cinisello Balsamo.
Pietro Palmisano, Agente in attività finanziaria mandato di agenzia Avvera S.p.A.  OAM n°A12509  IVASS n° E000505862  
"Copyright tutti i diritti riservati"
20099 -  Sesto San Giovanni (MI)
Via Grugnola 179                                                  
02 91440103
+39 379 2797862
P.iva:  09228500964 - C.F: plmptr75a18c424n    
Torna ai contenuti